Allarmi telefonici
Dispositivi di teleallarme per derivato interno analogico di PBX utilizzati per la segnalazione di stati di necessità tramite l’azionamento di un pulsante, 1 linea o 2 linee.
AC-16Q
AC-16 è un piccolo dispositivo di teleallarme per derivato interno analogico di PBX (con selezione a toni DTMF) che non necessita di alimentatore in quanto alimentato dalla stessa linea telefonica a cui è collegato.
Può essere impiegato per segnalare stati di necessità in stanze di degenza, allarme bagno in camere di albergo, case di cura o centri di assistenza con persone che possono richiedere aiuto mediante l’azionamento di un pulsante messo a loro disposizione.
AC-16 può essere impiegato anche in sistemi di allarme/segnalazione in ambito industriale/aziendale. La segnalazione ciclica dello stato di allarme può avvenire con un semplice tono oppure con un messaggio vocale standard eventualmente personalizzabile in fabbrica su specifica del cliente.
La lunghezza massima del messaggio è di 16 secondi. In fase di personalizzazione è possibile suddividere il messaggio in due sezioni della durata massima di 8 secondi ognuna, riproducibili separatamente o concatenate tra loro.
T12X-EMG
T12X-EMG si collega su 2 linee telefoniche derivate da centralino ed effettua la chiamata di avviso-allarme-emergenza su numeri telefonici programmabili a seguito della ricezione di una semplice chiamata sulla seconda linea, o a seguito della chiusura di un contatto, inviando messaggi programmabili dall’utente.
Per applicazioni dove sia necessario effettuare chiamate di avviso a numeri prestabiliti a seguito di eventi esterni.